21 gennaio 2010

Giovani intervistatori

Sabato 16 gennaio ci siamo improvvisati giornalisti e abbiamo raccolto diverse interviste sulla comunicazione. La partecipazione è stata scarsa, ma perchè la gente ha così paura a farsi intervistare?

La comunicazione nei vari ambienti di vita:
E' l'argomento che ci interessa quest'anno per prepararci alla Festa della PACE.
Dopo aver raccolto le varie opinioni ci confronteremo con quello che ci dice Gesù, per capire qual era il suo modo di comunicare.
Se volete sapere quello che è emerso dalle interviste non vi resta che leggere i post successivi!!

12 commenti:

  1. ....certo,che se i ragazzi fossero stati meno inchiappati,forse avrebbero raccolto più interviste!!!!!!!!!!! frix con amore

    RispondiElimina
  2. Questa diffidenza delle persone ad essere intervistate, ha colpito molto anche me, diciamo tanto di vivere nell' era della comunicazione, siamo fieri di aver tanti contatti in internet, ma poi se qualcuno ci ferma per strada, per chiederci una opinione fuggiamo. Non è che stiamo davvero perdendo il contatto umano? Non per fare la vecchia nostalgica, ma quando eravamo ragazzi noi si sarebbero fermati tutti a rispondere...

    RispondiElimina
  3. Friz sei proprio lultimo a parlare perche in ogni intervista ridevi comunque ci abbiamo messo del nostro meglio e dè quello che conta :)

    RispondiElimina
  4. lo so che vi siete dati da fare!!!ma come dice il don..ci vuole più grinta... ed io aggingo piu faccia da C..o,ma questa ce l'hai o ciccia.
    devo tuttavia ammettere che io avrei fatto peggio frix

    RispondiElimina
  5. frix ammettiamo nn e` bravo ne nella teoria ne nella pratica!!e` logico ki e` cn me??




    hahahahaaaahahah
    frix:tvb da sabry

    RispondiElimina
  6. frix vorrei tanto che tu fossi intelligente e brillante

    ah-ah-ah-ah.

    SCERZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. lui è brillante a la CERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


    hihiihihahaahaiihi

    tvb sabry

    RispondiElimina
  8. anonimo ho capito che stai scerzando su frix ma lui e un pò pazzo ma se conosci guido ti fa di tuuto tu dici che è peggio guido o frix ?

    RispondiElimina
  9. il mio educatore preferito è mi dispiace
    dirlo ma è la Elena perche mi fa ridere
    e il mio educatore non preferito è nessuno
    perche sono tutti simpatici. ooooohhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  10. OK gli educatori sono come sono ma qui stavamo parlando del valore dei giovani intervistatori
    chi si sente di dire io si che ho fatto una bella intervista ???
    non si sono vergognato messo a ridee ne ho fatto gaff (chi sa se si scrive così)

    RispondiElimina
  11. ahhahhaahhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiihihihihiihihihùù

    vabbè si è fatta solo una pausaa

    RispondiElimina