Pratolungo 19/20 Novembre 2022
Un bivacco
da ricordare
Vogliamo condividere con tutti i 2 bei giorni passati assieme, con un po' di freddo ma nemmeno troppo.
Domenica una bella giornata di sole ci ha permesso di goderci anche i prati e i giochi all'aperto, non che sabato siamo rimasti chiusi in casa.
La casa di Pratolungo è stata come al solito molto calda ed accogliente così come la comunità che abbiamo incontrato la Domenica.
Grazie a tutti quelli che hanno questi 2 giorni: grazie a Pratolungo a tutte le persone che abbiamo incontrato fino anche grazie per i giochi e la giostra, grazie agli educatori, grazie a Don Marco che è stato con Sabato, grazie alle cuoche, grazie ai ragazzi soprattutto a quelli che erano con noi la prima volta è stato bello conoscere.
E se vogliamo raccontare quello che ci portiamo a casa da questo bivacco non possiamo dimenticare la storia che ci ha accompagnato lungo giochi e attività e che ci ha fatto immedesimare per personaggi del cartone Disney.
Una storia che come l'originale ci ha fatto ricostruire una casa e i suoi personaggi ci hanno fatto scoprire come la nostra fatica il lavoro di squadra i nostri talenti messi al servizio degli altri ci fanno crescere e scoprire talenti nuovi . La soluzione dei non stri problemi non ci arriva per magia ma è il nostro lavoro e il nostro stare insieme che fa miracoli e fa nascere qualcosa di più di ci che ciascuno può fare da solo, questa si sembra una magia e forse abbiamo l'aiuto di una amico speciale che è Gesù
Nessun commento:
Posta un commento